Torna a tutti i post

Un campus per bambini e bambine all’insegna dell’arte

Al Museo degli Innocenti a settembre

Dal 6 al 10 settembre 

pronti a scoprire i tesori della città e a fare tanti laboratori con la Bottega dei Ragazzi

Uno speciale campus per bambini e ragazzi nel segno dell’arte e del divertimento con un programma settimanale di uscite alla scoperta della città e dei suoi tesori, visite agli altri musei fiorentini, giochi, laboratori didattici, attività manuali e letture nella splendida cornice del Museo degli Innocenti e dei giardini dell’Istituto degli Innocenti.

Questa la proposta educativa-laboratoriale del campus di fine estate della Bottega dei Ragazzi del Museo degli Innocenti che si terrà dal 6 al 10 settembre 2021.

I partecipanti verranno suddivisi per fasce di età in gruppi di 10 unità nel primo giorno del campus. Tutte le attività saranno svolte dalle educatrici della Bottega dei Ragazzi, nella misura di una ogni 10 bambini/e e nel completo rispetto della normativa anti COVID-19. Il pranzo sarà effettuato presso la mensa dell’Istituto degli Innocenti. Il campus si terrà dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 17,30. Costo del campus: 160 euro a bambino/a (ai dipendenti dell’Istituto è riconosciuto uno sconto del 5%, l’iscrizione al centro estivo avrà dunque un costo ridotto di € 152,00). 

Scadenza presentazione modulo di iscrizione: 30 agosto 2021.

Scarica il programma completo ed modulo di iscrizione . Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato solo dopo aver ricevuto la conferma dell’iscrizione dal coordinatore del servizio.

Come effettuare il pagamento:

• Con bonifico bancario sul c/c IT07 K030 6938 0131 0000 0004 933 – BIC: BCITITMM

BANCA INTESA SAN PAOLO SPA intestato a Cristoforo Nella causale si prega di indicare:

Nome e Cognome del bambino, “CENTRI ESTIVI BOTTEGA DEI RAGAZZI 2021”;

• In contanti direttamente al Bookshop dell’Istituto degli Innocenti.

La modulistica, comprensiva della ricevuta di pagamento, dovrà essere poi inviata entro il 4 settembre 2021 via mail all’indirizzo labottegadeiragazzi@Istitutodeglinnocenti.it oppure consegnata a mano presso il Bookshop dell’Istituto degli Innocenti (piazza SS. Annunziata, 13 – Firenze).

Per informazioni:

dal lunedì al venerdì in orario 8.30-17.30

tel.  +39 055 2037122

bookshop@istitutodeglinnocenti.itlabottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it

Aggiungi un tuo commento

Museo degli Innocenti © 2021. All Rights Reserved
Team Redazione / Comunicazione ThePlusPlanet By Cristoforo SC:  Dott.ssa  Stefania Cottiglia

Designed by Sinaptic