#RestoACasaMaNonMiAnnoio

20/03/2020
In questo momento difficile, in cui siamo tutti a casa per l’emergenza Coronavirus, il nostro primo pensiero è rivolto ai bambini.
Per questo con la campagna #RestoACasaMaNonMiAnnoio veicoleremo, tramite i social Facebook Museo degli Innocenti  e  Istituto degli Innocenti, Instagram Istituto_degli_Innocenti  e il sito dell’Istituto degli Innocenti, dei tutorial con laboratori e giochi da poter fare in casa intrattenendo in modo divertente e creativo i più piccoli con attività da svolgere insieme ai genitori e tanti contenuti multimediali.
Il materiale, che propone favole, giochi e altri consigli per trascorrere serenamente i giorni in casa, è stato realizzato in collaborazione con le educatrici della Bottega dei ragazzi del Museo degli Innocenti (grazie a Coopculture) e gli educatori dei servizi per la prima infanzia dell’Istituto (grazie alla cooperativa ARCA).
Speriamo così di supportarvi ed allietarvi in queste giornate e di starvi vicino anche da lontano!