Mattina al Museo aprile

10/04/2019

Una colazione davanti al panorama del Caffè del Verone e subito dopo una visita guidata alla scoperta della storia di sei secoli di accoglienza dell’Istituto degli Innocenti attraverso i tesori artistici, architettonici e i documenti conservati nel Museo degli Innocenti.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 13 aprile ore 10

L’intero ricavato dell’iniziativa Mattina al museo,  promossa dalla Fondazione Il Cuore si scioglie, andrà in solidarietà a sostegno di progetti per i bambini

Il biglietto per la colazione al Verone e la visita è di 15 euro.

Posti limitati, per prenotazioni scrivere a: labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it