Il nuovo anno arriva al Museo

lunedì 31 dicembre visita guidata e cena esclusiva con musica dal vivo sulla terrazza panoramica

L’appuntamento, organizzato dal Caffè del Verone con la collaborazione del Museo degli Innocenti e di Coopculture, prende il via alle 18.30 con la visita guidata al Museo lungo un percorso che racconta 600 anni di vita dell’Istituto, storie e memorie insieme a un prestigioso patrimonio artistico e architettonico con opere, fra gli altri, di Luca e Andrea della Robbia, Sandro Botticelli, Domenico Ghirlandaio, Piero di Cosimo.

Alle 20 la cena sulla suggestiva terrazza che offre uno sguardo sui tetti di Firenze preceduta da un aperitivo. Ad accompagnare le pietanze a base di pesce, molluschi e crostacei, le note eseguite dal vivo dal trio musicale “Tempus Fugit”.

Il costo complessivo della serata, comprensivo di ingresso, visita guidata con uno storico dell’arte, cenone di fine anno e musica, è di 75 euro, 40 euro per i bambini fino a 11 anni.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 350 0970302 o mail a caffedelverone@gmail.com entro il 26 dicembre.