Educational per insegnanti

18/10/2019

È in programma venerdì 18 ottobre alle 17, l’appuntamento riservato agli insegnanti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria per la presentazione dell’offerta didattica proposta da La Bottega dei Ragazzi per l’anno scolastico 2019/20.

Dal 2006 l’Istituto degli Innocenti con il Museo dedica agli studenti, attraverso La Bottega, laboratori creativi ideati per le scuole, mantenendo un forte legame di collegamento con la missione dell’Istituto.

Il pomeriggio prende il via alle 17 con i saluti istituzionali e la presentazione dell’offerta didattica per le scuole; a partire dalle 17.30 visite guidate con un operatore didattico differenziate per gli insegnanti dei diversi ordini e grado (primaria, secondaria di I grado e infine secondaria di II grado). L’attività si concluderà alle 19.

Partecipazione gratuita.
Prenotazione obbligatoria al numero 055.2478386 o via mail all’indirizzo labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it

Il programma completo dell’offerta didattica