Concerto in La maggiore per pianoforte e orchestra

17/11/2019

Un concerto adatto anche alle famiglie e ai bambini, con ascolto guidato per apprezzare e vivere la musica di Mozart e imparare a conoscerla. L’iniziativa di beneficenza, che rientra nel programma delle celebrazioni per il Seicentenario ed è organizzata dalla Fondazione Istituto degli Innocenti Onlus, si terrà nel Salone Brunelleschi domenica 17 novembre alle 11. Il ricavato andrà alla Fondazione Istituto degli Innocenti Onlus che sostiene i progetti dell’istituto.

Il Concerto in La maggiore per pianoforte e orchestra di Wolfgang Amadeus Mozart è una proposta del pianista Giampaolo Muntoni che sarà accompagnato dal quartetto di archi Sine Tempore della Scuola di Musica di Fiesole e vi farà “leggere” la musica con delle immagini che accompagneranno l’esibizione dei musicisti.

Ingresso a offerta minimo 10 euro. Accesso consentito fino a esaurimento posti disponibili. Non è prevista prenotazione.