CAMPUS | Storie di Natale: favole magiche dal Museo all’Archivio

27/12/2019

Torna a dicembre il Campus de La Bottega dei ragazzi, un viaggio alla scoperta delle storie del Natale raccontate al museo fra giochi, laboratori e attività manuali.

CHI? bambini in età scolare primaria, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

QUANDO? Venerdì 27, lunedì 30, martedì 31 dicembre e giovedì 2 e venerdì 3 gennaio

L’accoglienza dei bambini è prevista a partire dalle 8.30 fino alle 16.30, il punto di ritrovo è al bookshop.

Prenotazione obbligatoria a labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it entro il 14/12/19 o direttamente in biglietteria o al bookshop del museo. Il pagamento va effettuato anticipatamente.

Tariffa giornaliera: € 28.00 a bambino

Tariffa settimanale: € 120.00 a bambino

Sconti per dipendenti Istituto degli Innocenti e CoopCulture, secondo figlio, partecipanti ai precedenti campus di giugno e settembre: € 24.00 (giornaliero) € 95.00 (settimanale)

Sconto del 10% per i soci Coop.

La tariffa include il pranzo a mensa ad esclusione di venerdì 27 dicembre, in questa giornata è richiesto di fornire ai bambini merenda e pranzo, disposti in appositi e adeguati contenitori, chiaramente identificati con nome e cognome del bambino