campus estivo al museo

16/05/2019

Due settimane tra arte, gioco e tanto divertimento grazie al campus estivo promosso dal Museo degli Innocenti. Dal 2 al 13 settembre un programma di iniziative accoglie i ragazzi dai 6 agli 11 anni, con attività nel segno della scoperta che prevedono anche uscite in città, giochi e laboratori nella splendida cornice del Museo e dei giardini dell’Istituto degli Innocenti.

Il Campus è a cura de La Bottega dei Ragazzi ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, per partecipare è obbligatoria la prenotazione scrivendo a labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it, fino a esaurimento posti disponibili; è possibile effettuare la prenotazione e il pagamento in biglietteria o al bookshop del museo.

L’accoglienza dei bambini è prevista alle 8.30 al bookshop del museo, la tariffa comprende il pranzo alla mensa dell’Istituto. Il costo per settimana è di 120 euro, la singola giornata 28 euro, riduzioni per convenzionati (dipendenti CoopCulture e dipendenti Istituto degli Innocenti) e per chi ha già frequentato il campus in giugno 95 euro a settimana, 24 euro al giorno; tariffe ridotte anche per iscrizioni a più settimane e in caso di fratelli.

Il campus è in collaborazione con Museo Paleontologico, il Museo Preistorico, la Fondazione Scienza e Tecnica e la Biblioteca delle Oblate.