La scatola magica delle storie

17/11/2019

Domenica 17 novembre ore 16

lettura animata per bambini dai 4 agli 8 anni

Approda al Museo una scatola misteriosa ricca di storie e suggestioni. Spetterà ai curiosi partecipanti lasciarsi trasportare dalla magia di immagini e parole seguendo il flusso di un racconto che si arricchisce di tanti piccoli indizi, lasciati cadere qua e là dall’esperto narratore, per cogliere i suggerimenti che sveleranno l’inizio di nuova storia.

La lettura animata è promossa in occasione della rassegna Avventure tra le Pagine – Leggiamo al museo di Kid Pass.

Costo attività 5 euro a persona, gratuita per bambini sotto i 6 anni.  Prenotazione consigliata – i posti sono limitati – al numero 055 2478386 (tutti i giorni dalle 9 alle 19), mail labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it o direttamente in biglietteria fino a esaurimento posti.