ATTIVITÀ PER FAMIGLIE | Alla ricerca dei Re Magi al Museo degli Innocenti

04/01/2020

Doppio appuntamento diversificato in base all’età dei partecipanti:

ore 11.00 per bambini dai 7 agli 11 anni

ore 11.15 per bambini dai 4 ai 6 anni

La Bottega dei ragazzi propone due laboratori per bambini di diverse età che saranno invitati a osservare le opere del Museo degli Innocenti e con immagini e indizi colorati andranno alla ricerca dei Re Magi. In bottega poi realizzeranno un divertente elaborato raccontando la storia dei Re Magi, ma anche della Befana.
Il costo è di 5 euro a persona (ma gratuita per bambini sotto i 6 anni) l’ingresso al Museo è gratuito.

Prenotazione al numero 055 2478386, mail labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it o direttamente in biglietteria fino a esaurimento posti.