Torna agli eventi

Open day 5 gennaio

sabato, 5 Gennaio 2019

Sabato 5 gennaio nei cortili monumentali dell’Istituto degli Innocenti, che saranno aperti gratuitamente a tutti per l’occasione, la Befana attende i bambini dalle 11 alle 18 per consegnare ai piccoli una calza con dolcetti e caramelle.

In occasione dell’Open Day della Befana il Caffè del Verone propone alle famiglie uno sconto speciale per una colazione o una merenda da gustare in terrazza.
La colazione/merenda al prezzo di 5 euro (a persona) comprende brioche dolce o cornetto salato o crostata di marmellata con caffè o cappuccino o tè o succo di frutta, oppure macedonia di frutta fresca con yogurt e con succo di frutta, o una cioccolata calda con biscotti. Le attività del Museo e della Bottega dei Ragazzi sono realizzate grazie al partner F.I.L.A.

• Type: Eventi,Open Day
  • Data e Ora: 5 Gennaio 2019 - 11:00 - 18:00

Aggiungi un tuo commento

Museo degli Innocenti © 2021. All Rights Reserved